Resi e Rimborsi
Come posso rendere un prodotto acquistato?
Dalla consegna del tuo ordine hai 14 giorni di tempo per rendere la merce per qualsiasi motivo, senza necessità di addurre motivazioni e senza alcuna penalità. Il prodotto deve essere reso esattamente nella stessa condizione in cui lo hai ricevuto: non indossato, non lavato, non modificato in alcun modo, all'interno della sua confezione originale e munito di tutti i suoi cartellini e accessori. Puoi effettuare il reso seguendo la seguente procedura:
- Inviare un messaggio all’indirizzo e-mail: sales@viamasini80.it con la richiesta di reso, il numero d’ordine e una breve motivazione (consigliato).
- A seguito del tuo messaggio riceverai una mail di conferma dell’accettazione del reso, seguita dalle istruzioni per prenotare il ritiro della merce.
Una volta verificata la condizione del prodotto, in caso di esito positivo le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui saremo stati informati della Sua decisione di recedere dal Contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale.
Il servizio di reso è escluso per i paesi extra CEE
Posso cambiare la taglia o il colore?
No, la procedura di cambio non è possibile. Puoi comunque effettuare il reso e inserire un nuovo ordine
Entro quanto tempo riceverò il rimborso della merce resa?
Non appena il tuo reso verrà consegnato al nostro magazzino, l'ufficio controllo qualità verificherà l'integrità degli articoli. Questa verifica può richiedere 3-5 giorni lavorativi dopo la consegna. In caso di esito positivo, ti invieremo una mail per confermarti il reso e la disposizione del rimborso. Salvo diferse notifiche, la modalità di riaccredito seguirà il metodo utilizzato per il pagamento e nella stessa valuta. Potrai visualizzare l'accredito all'incirca entro una settimana dalla richiesta di rimborso, in base al tempo richiesto dalle procedure bancarie.
Nel caso in cui l'ufficio controllo qualità verificasse condizioni di non integrità della merce venduta, il diritto di recesso decade e il prodotto acquistato verrà restituito al cliente addebitando allo stesso le spese di spedizione e, ove già rimborsato, il prezzo del prodotto.